Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

venerdì 8 agosto 2014

Notre Dame de Paris a Cerda 11 agosto 2014


Giorno 11 agosto 2014 alle 21.30 in piazza La Mantia Cerda (Pa). Tratto dal musical di Cocciante, uno spettacolo emozionante cantato, ballato e recitato che vi coinvolgerà.


Notre Dame de Paris, pubblicato nel 1831, è ambientato nel 1482. L'arcidiacono di Notre-Dame, Claude Frollo, si innamora della celebre danzatrice zingara Esmeralda. Incarica perciò il grottesco campanaro della cattedrale, il gobbo Quasimodo, di rapirla. Ma il capitano Febo de Chateaupers la salva e la fa innamorare di lui. Frollo uccide Febo, facendo ricadere su Esmeralda la colpa del delitto. In realtà il capitano non muore, viene soltanto ferito. Quasimodo intanto commosso da un atto di gentilezza di lei, diventa quasi uno schiavo e la conduce a Notre-dame per proteggerla. Dopo una serie di peripezie, Esmeralda verrà catturata e uccisa da Frollo, davanti la cattedrale. Quasimodo, in .... Continua vedendo lo spettacolo, se sai la storia poi non c'è piacere!!! 


Questo un momento delle prove !! :P 
Questo il link dell'evento facebook per saperne di più e questo  il link della map  per rintracciare P.za La Mantia Cerda








Nessun commento:

Posta un commento