Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

sabato 1 dicembre 2012

Il Papa e il Leone


Il lupo dimorerà insieme con l'agnello, la pantera si sdraierà accanto al capretto; il vitello e il leoncello pascoleranno insieme e un fanciullo li guiderà (Is 11, 6). Il lupo e l'agnello pascoleranno insieme, il leone mangerà la paglia come un bue, ma il serpente mangerà la polvere, non faranno né male né danno in tutto il mio santo monte". Dice il Signore (Is 65, 25). 
Secondo la profezia di Isaia, nei tempi messianici il lupo e l'agnello pascoleranno insieme. Questo significa che vi sarà nel lupo un radicale, essenziale cambiamento della sua natura: da natura carnivora a natura erbivora. Da natura che sbrana a natura che pascola. Invece di nutrirsi di carne si nutre di erba, fieno, paglia. 

A quanto pare questa profezia è alquanto lontana, il piccolo leone sembra non essere contento alla vista del Papa. Per ora si aspetta un'altra profezia, quella dei maya il 21 dicembre di quest'anno.
Per la profezia di Isaia mi sà tanto che bisogna aspettare quando come dice Nostradamus il Papa nero, ultimo dei papi, ma secondo le profezie di San Malachia, questo papa sarà l'ultimo, il 111° appunto e sarà "De Gloria Olivae" , scuro di carnagione o come dice Nostradamus o la gloria dell’ulivo avrebbe una relazione diretta con il nome che il Papa si è imposto? San Bendetto fu il fondatore dell’ordine benedettino che usualmente vengono chiamati “monaci olivetani”.
Secondo altri dopo Benedetto XVI siederà sulla cattedra che fu di S.Pietro un Papa che si chiamerà Pietro e che sarà romano,e che guiderà la Chiesa attraverso una fase difficilissima, al termine del quale la città dei sette colli sarà distrutta e sarà ristabilita la vera fede.
E questo coinciderebbe con una delle profezie di Nostradamus che per il 2012 prevede un evento che metterà d’accordo tutti gli uomini e assicurerà 400 anni di pace sulla terra.
Se a questo aggiungiamo la profezia Maya che parla di una nuova era che inzierebbe il 21 dicembre 2012 possiamo ben considerare che troppe cose coincidono.


Tirando le somme, a quanto pare oltre agli uomini, questo Papa Ratzinger, oltre che agli umani non piace nemmeno agli animali ! 

Buon Ascolto coi Pitura Freska

Nessun commento:

Posta un commento