Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

lunedì 10 settembre 2012

Postagram: Mandare le cartoline dal cellulare / sending postcards from your phone

Da una parte tante abitudini sono state cancellate, dall'altra la tecnologia ne instaurate di nuove. Ci sono però alcune soluzioni, come per esempio l'invio di una cartolina, che sono quasi insostituibili, una sorta di riti. Ma chi oggi acquista ancora questi cartoncini? È più facile inviare una email o una semplice messaggio su Facebook. C'è comunque un modo per salvare la tradizione e abbinarla alla praticità.


Di quale soluzione si tratta? Grazie a una semplice app potrete migliorare e modificare la vostra cartolina. Come? Scattando in prima persona la foto della letterina cartonata che poi potrà finire nella buca delle lettere del destinatario.
Tutto ciò è reso possibile da Postagram. Qual è la sua funzione? Postagram renderà unico uno dei vostri scatti, visto che potrete inviarlo a qualche persona cara che riceverà una cartolina stampa su carta lucida che include non solo l'immagine, ma anche un messaggio di massimo 140 caratteri.


Postgram può spedire praticamente ovunque pagando un costo contenuto. Al di fuori del territorio statunitense basterà pagare 1,99 dollari per ogni invio e la cartolina raggiungerà la destinazione in 2/5 giorni.
Cosa ne pensi? Ti piacerebbe utilizzare questo servizio?

 http://postagramapp.com/






Nessun commento:

Posta un commento