Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

sabato 14 luglio 2012

Vignette contro il fumo















 Modo ironico per far capire a tutti di #smetteredifumare o non cominciare proprio … se l’ho fatto io del resto ci può riuuscire chiunque , in questo diario ho voluto mettere man mano le mie sensazioni e impressioni provate mentre cominciavo la sfida di smettere. Adesso mio sento migliore del Valerio fumatore, meno irascibile, più tranquillo e solare con me stesso e la gente, spero che con questo diario, chi lo legga possa avere la forza di iniziare a smettere e provarci veramente riuscendoci.  
Domani per me sono 8 mesi che ho smesso ed è ora che metta la parola ….




Per scaricare  l'intera opera "Diario di un ex fumatore vers 2.0" basta effettuare  una donazione al costo irrisorio di un pacco di sigarette e accendino, e poi smetterete di fumare




3 commenti:

  1. BRAVO ALFONZO!!! Bisogna affrontare il problema anche con l'ironia ;)))

    RispondiElimina
  2. Giusto per curiosità: hai mai più ripreso, dopo quest'ultimo post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no da allora non ho più fumato!! oramai è un anno e mezzo !

      Elimina