Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

lunedì 16 luglio 2012

Applicazione Android

Oggi ho creato una app Android per permettervi di visualizzare dovunque siete sul vostro smartphone questo blog, l'home del mio sito web e cosa che magari piacerà di più, tramite twitter ho inserito 4 liste in cui potete visualizzare le notizie sia a livello italiano che globale, una lista dove twittano blog che parlano di telefonia, tecnologia e le reti telefoniche italiane. Un'altra lista dove a twittare sono i politici e una dove ci sono vip cantanti in genere, giornalisti, attori ecc...
Inoltre si può vedere pure la pagina facebook correlata a questo blog che ne pubblicizza le uscite dei post...
A che c'ero ho pure inserito il mio canale di Youtube.
Se vi interessa, potete scaricare l'app facendo click qui , se non altro per avere a portata di mano le notizie delle maggiori testate giornalistiche  .
Di seguito gli screenshot dell'applicazione










Nessun commento:

Posta un commento