Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

venerdì 27 aprile 2012

diretta video: Londra un uomo armato sequestra 4 persone nella sede dell' huffington post

LONDRA - Un uomo armato, a Londra, si è barricato al quinto piano del palazzo vicino a quello in cui ha sede l'Huffington Post, prendendo in ostaggio quattro persone. La polizia ha chiuso una strada del centro della città. Circa una decina di veicoli dei servizi di emergenza si trovano ora in Tottenham Court Road, dopo che una telefonata ha avvertito che l'uomo stava lanciando oggetti dalla finestra. Un portavoce di Scotland Yard ha escluso che possa trattarsi di un episodio di terrorismo.


Testimoni presenti sul luogo hanno riferito di aver udito colpi di arma da fuoco e di aver visto gettare giù dalle finestre dell'edificio computer e altre attrezzature. Secondo una testimone oculare, l'uomo ha fatto irruzione negli uffici portando con sé alcuni barattoli pieni di benzina con i quali ha minacciato di far saltare l'edificio. L'uomo, ha aggiunto la testimone, ha ripetuto più volte che non gli importa niente della propria vita e che è pronto a tutto.

Secondo altre testimonianze, l'autore del sequestro è su tutte le furie per non aver preso la patente per guidare i mezzi pesanti e si è introdotto nell'edificio gridando di non avere nulla per cui valga la pena vivere. Sul posto sta per arrivare un negoziatore addestrato a trattare per la liberazione degli ostaggi. Centinaia di persone sono state sgomberate dagli edifici circostanti.



Nessun commento:

Posta un commento