Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

lunedì 16 aprile 2012

Cosa sono i T T o trending topics

I T T o trending topics, sono le 10 parole top di tendenza che sono alla sinistra dello schermo di twitter , sotto il profilo e i consigli su chi seguire.
Sarebbero le parole che sono più usate nei tweet a livello italiano, mondiali o a seconda di come è impostato

Le parole con davanti # ( hashtag ) sono delle parole nel tweet compaiono come se fossero dei link e quindi si puo cliccare in un messaggio su qualunque parola con l'hashtag ( cancelletto che si chiama hashtag su twitter ) e venire reindirizati in una timeline TL con i tweet che contengono quelle date parole .
In un tweet si possono mettere più di un # , ad esempio mettendo sia #titanic che #occupytitanic , in maniera che il nostro tweet sia visto da più persone e su più ricerche.
dove c'è scritto tendenze italia, c'è la scritta "modifica" che reindirizza ad una finestra che si apre dove si può cambiare le tendenze da Italia ad un'altra nazione o addirittura MONDIALE .


   

Compra su Amazon
Oppure, fai una donazione libera e avrai il link per il download del file .pdf

2 commenti:

  1. Bravo, hai avuto una bella idea cioè spiegare twitter .Io non le sapevo le cose che hai scritto sopra infatti mi chiedevo che cosa fossero però non ho trovato spiegazione semplice e chiara come la tua.Quando hai finito twitter devi spiegare anche Klout il traduttore non lo traduce e non si capisce bene perchè ci sono tante cose:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok , klout è un sito dove metti tutti i tuoi account e ti dice su internet in base alle cose ke llinki in ogni account che influenza hai di farti vedere dagli altri, non cio ho capito nemmeno io tanto , ma nn serve a nulla. Non è un social network... man mano voglio inserire i vari post per spiegare twitter, cosi quando mi domandano dò l'indirizzo link e se lo vedono loro come funaziona...

      Elimina