Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

martedì 10 aprile 2012

Che ne pensa la gente del metodo Easy Way?


Dopo aver visto il video del metodo easy way di Allen Carr, ho iniziato a leggere i commenti della gente che ha visto il video e questi sono alcuni di quelli che ho visto :
Smesso grazie al libro dopo 25 anni di fumo. Fantastico anche se non ci credevo....
smesso senza mezzucci :D
io appena ho finito di guardarlo mi sono accesa una sigaretta
Smesso dopo aver letto il libro! fumavo 30 sigarette al giorno! ormai è quasi un anno che non fumo più e non mi manca PER NIENTE!!!
Ho letto libro ma l'idea di smettere di fumare non mi sfiorato neanche l'anticamera del cervello. oltre 4 mesi fa, non so neanche io come, ho smesso! dopo 40 anni di fumo e passando da 40 sigarette al giono a zero. Non smesso per merito del libro ma ho smesso proprio come dice il libro. SMETTERE DI FUMARE E' FACILE, BASTA SMETTERE!
ho finito di vedere il video e sono 3 gg che nn fumo senza sentirne la mancanza. premetto 3 anni fa avevo gia letto il libro e sono andato a vanti 6 mesi senza fumare. non avevo solo seguito l'ultimo punto .-- mai piu una sigaretta. purtroppo c sn cascato ad una festa e ora che sono riuscito a rismettere non sbaglierò di nuovo!!
Ho fatto le 2.00 a vedere il video ... ma sono un poveraccio ... stamane non ho resistito ... aiuto !!! :o(
Da non fumatore lo consiglio a tutti i miei amici fumatori a cui tengo davvero...
Ho smesso dopo aver letto il libro. Dopo 23 anni, sono già alla terza settimana senza fumare. Mai sentito meglio!!! :)
il filmato mi ha aiutato.è vero il fumatore è tossico dipendente.quando ho smesso ho sentito quasi gli stessi sintomi di un eroinomane in astinenza tremolio e freddo.sono 40 giorni che ho smesso e la mattina mi sveglio con un respiro pulito,non ho più quel cataretto fastidioso.e anche economicamente non male.ho fatto la scelta giusta.
Appena finito di guardarlo! ... Anche io avevo smesso per sei mesi e poi sono cascato nella trappola "beh una non fa niente" e ho ricominciato fumando ancora di più di prima. Ora avevo intenzione di smettere e questo video mi ha dato un'ulteriore spinta ;) Infine non ci rimetto niente!
Questi dei commenti in anonimato in una pagina internet che aveva messo il link del video di youtube , mentre nel canale di youtube , i commenti sono pressocchè discordanti tra di loro , ad esempio : 
Questo video aumenta la voglia di fumare
Una volta questo DVD si vendeva e costava pure caro !
Io fumo da ormai 6 anni.. e ne ho 20..
E ho notato che se non ho attorno persone che fumano riesco a stare completamente senza sigarette anch'io, riesco a stare anche mesi interi senza fumare.. anche se magari in giro vedo sconosciuti che fumano riesco a non sentirne il bisogno... ma tutto si rovina quando la persona con cui parlo sta fumando. li scatta il bisogno.. è strano lo so..
Io ho smesso di fumare 9 anni fa solo con la forza di volontà, ho guardato il video per curiosità ma sinceramente non ho capito in che cosa consiste il metodo easyway. Guardando il video un fumatore dovrebbe smettere per magia? Sono tutte cose che un fumatore sa già e i palesi e ridicoli tentativi di condizionamento psicologico messi in atto dal video non servono a nulla se non a innervosire e a far sentire preso per i fondelli un fumatore. Mah.
torna la voglia di fumare guardandolo
Questo filmato è un documentario importantissimo. Dovrebbero farlo vedere in tutte le scuole nella fascia di età dai 10-14 anni ,che è proprio l'età dove solitamente si accende la prima sigaretta,se me lo avessero fatto vedere da bambino a quest'ora non avrei mai fumato una sigaretta in vita mia. Nessuna persona sana di mente incomincierebbe a fumare dopo aver visto questo ''documentario'' ;).
fanculo...mentre guardavo questo video ho fumato 2 sigarette e non mi ha convinto!!!!! che palle!!! finchè non mi capita qualcosa non smetto...sono proprio rimbambita
fatevi cannoni lunghi 3 metri...faranno male ma almeno vi divertite...
Ho già guarda questo video 2 volte e non ho fumato per settimane grazie ad esso. Addeso sono qui per la 3 volta ma sono sicuro che riproverò all'infinito se non ci riuscirò perchè ho solo 15 anni e non voglio rovinarmi. Ho intenzione di smettere prima di incominciare a fumare tanto per davvero.
vuoi sapere un metodo sicuro : quando stai male per il fumo allora la paura fa 90 e smetti immediatamente ..... :))
Terzo giorno senza sigarette..sento il "mostriciattolo" che si sta "facendo le unghie" in questo momento..:D..ma resisto..anche perché fisicamente si sta molto meglio senza fumare..era, ed è, una cosa inutile obiettivamente..a differenza di ciò che pensavo..
A casa mia fumano tutti da per tutto,nonostante mio padre ci è morto...anche quasi tutte le mie amicizzie fumano e non so come fare a disintossicarmi dalla nico in queste condizzioni,inoltre vorrei smettere di fumare tabacco ma no le canne che vanno spesso a braccetto(a meno che non ti fai i purini,ma quando mai?!) il video ti apre gli occhi e ti fa un lavaggio del cervello positivo e giusto ma ho una gran paura di continuare a rimandare e credo che non ci riusciro mai come quasi tutti i fumatori.
Ho deciso smetto, ma funzionerà davvero? Spero solo che il mostriciattolo muoia rapidamente. In bocca al lupo a tutti i fumatori che vogliono smettere!

E secondo voi com'è il metodo easy way ? 
Funziona realmente oppure è un palliativo?



Nessun commento:

Posta un commento